Contattaci subito
Dimostra di essere umano selezionando stella.

Incidenti in moto

Incidenti in Moto

L’Italia offre una serie di fantastiche strade panoramiche per i motociclisti. Sfortunatamente, troppi motociclisti ogni anno rimangono feriti su queste strade e la negligenza di altri conducenti è spesso la causa.

Gli incidenti in motocicletta spesso provocano lesioni devastanti e costosi danni alla proprietà. Per i motociclisti non è garantito il tipo di protezione dei conducenti dei veicoli chiusi, e per questo motivo hanno maggiori probabilità di essere gravemente feriti in un incidente, anche a bassa velocità.

Se hai subito gravi lesioni o la persona amata è stata uccisa in un incidente in moto, è fondamentale per te avvalerti rapidamente della nostra consulenza legale. Sebbene nessuna somma di denaro possa compensare il tuo dolore e la tua sofferenza o la perdita di una persona cara, l’esperienza di Tutela & Risarcimento può essere il tuo difensore e aiutarti a recuperare il Risarcimento che ti spetta.

Come ottenere la giusta tutela dopo un incidente in moto?

Dopo un incidente in moto, vorrai avere qualcuno con esperienza in questi tipi di casi dalla tua parte. È probabile che l’altro automobilista e la sua compagnia assicurativa sostengano che sia colpa tua.

Vorrai anche che Tutela & Risarcimento gestisca tutte le conversazioni con le compagnie assicurative perché la maggior parte delle persone che cercano di gestire quelle telefonate di solito finiscono per dire qualcosa che fa male al loro caso. Solo per questo motivo, si dovrebbe sempre rifiutare di fornire qualsiasi dichiarazione registrata a una compagnia di assicurazione fino a quando non si ha una rappresentanza legale.

Alcuni assicuratori useranno le dichiarazioni delle vittime per sostenere che erano negligenti e negano le richieste di risarcimento. In altri casi, le compagnie di assicurazione possono rapidamente proporre una soluzione forfettaria.

Sebbene queste liquidazioni possano sembrare enormi, tieni presente che queste offerte sono, in genere, molto inferiori a quello che potresti avere diritto. Spesso, le vittime di incidenti si rendono conto troppo tardi che l’accordo che hanno accettato non è nemmeno sufficiente a coprire i costi, che dovranno poi pagare di tasca propria.

Perché scegliere Tutela & Risarcimento per gestire il mio caso?

Tutela & Risarcimento ti rappresenterà in base a una commissione di emergenza. Non ti addebitiamo alcun importo fino a quando non ricevi un premio in denaro.

La nostra azienda lavorerà per una soluzione equa e completa al tuo caso, ma non ti forzeremo ad accettare un’offerta che non soddisfa le tue esigenze. Tutela & Risarcimento può portare il caso in tribunale quando necessario per ottenere giustizia.

I casi di incidenti in moto che gestiamo:

  • Affaticamento del conducente
  • Incidenti causa distrazione
  • Incidenti di cambio corsia
  • Incidenti con svolta a sinistra o a destra
  • Incidenti alla guida ubriachi o drogati
  • Tamponamento

Tieni presente che non tutti gli incidenti in moto coinvolgono altri veicoli. Alcuni incidenti sono spesso attribuiti all’errore del conducente per un’altra causa.

Ad esempio, una parte difettosa della motocicletta renderebbe responsabile un produttore della parte. Allo stesso modo, un problema con una motocicletta riparata in modo improprio potrebbe comportare la responsabilità di una società di manutenzione.

Lo Stato richiede a tutti i motociclisti (anche i passeggeri) di indossare il casco mentre si è in sella a una moto. I caschi riducono sicuramente le possibilità che una persona subisca una grave lesione alla testa in un incidente, ma non possono prevenirle tutte.

Tuttavia le altre possibili lesioni che i motociclisti possono subire possono includere :

  • Lacerazioni
  • Paralisi
  • fratture
  • Lesioni del midollo spinale
  • Eruzione cutanea
  • Lesioni cerebrali traumatiche
  • Lesioni al collo
  • Lesioni agli organi interni

Chiama il numero 049 710814 o contattaci online per una consulenza gratuita.

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram